Home

Blink 182, Mark Hoppus ha il cancro: «Fa schifo e ho paura»

Mark Hoppus, 49 anni, bassista e fondatore dei Blink-182, insieme a Tom DeLonge e Scott Raynor, ha il cancro. L’artista si confessa nelle sue stories di Instagram.

Mark Hoppus e la malattia

Mark Hoppus, dopo mesi di silenzio, ha svelato di avere il cancro. È stato lui stesso a volerlo comunicare ai fan dei Blink-182, la band pop punk statunitense dai successi come ‘Adam’s Song’ a ‘The Rock Show’ e ‘I Miss You’.

“Ho il cancro. Fa schifo e ho paura”

Hoppus, nel suo profilo Instagram, appare seduto su una poltrona in una clinica con una flebo al braccio: “Un trattamento per il cancro, grazie, ironizza nella didascalia. Tuttavia, il musicista non ha nascosto ai fan le sue paure. Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura”.


Leggi anche: Miami, crolla un palazzo di 12 piani: «Ci sono diverse vittime»


Hoppus: “Non vedo l’ora di vedervi ad un concerto”

Mark Hoppus, ringraziando la famiglia e gli amici, nonché l’intero staff medico che lo sta seguendo in questa personale battaglia, ha poi scritto: “Ho ancora mesi di terapia davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto”. Un forte segnale dopo la notizia che ha lasciato senza parole milioni di fan in tutto il mondo. Tra questi, anche il rapper italiano Fedez: “Forza Mark! Non potevo svegliarmi con una notizia peggiore”. Ma Mark non ha nessuna intenzione di mollare, certi che lo ritroveremo presto sui palchi di tutti il mondo con la sua band.

Mugello, la storia a lieto fine di Nicola e i misteri da chiarire

auto elettriche

Solo auto elettriche in Italia, addio a benzina e diesel: ecco la data fissata dal ministero

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.