Home

A Palermo arriva il pollo fritto! Apre i battenti domenica a mezzogiorno il primo locale Kentucky Fried Chicken del capoluogo siciliano.

Nel corso dell’inaugurazione sarà regalato ai presenti un “open bucket” col classico pollo fritto e le ali di pollo. Tante le proposte in menù, dai panini, alle pannocchie, patatine e bevande. I prezzi viaggeranno da 1 euro a 5 euro, con relative offerte particolari e combinazioni di prodotti. «Avevamo pensato a una festa speciale – fanno sapere i responsabili  – ma a causa dei limiti anti-covid non potremo. Ci rifaremo con la sede del centro storico»

Presto infatti arriverà il gemello. Ci sarà un secondo punto vendita anche in Via Maqueda e i lavori partiranno a gennaio.

Quella di Palermo è la sede n. 43 in Italia della catena. In Sicilia, come quasi tutto il resto, la catena di pollo fritto era già arrivata prima a Catania. E anche a Messina.

Dunque quest’anno aspettatevi da Babbo Natale anche il pollo fritto! E se non potremo fare le nostre classiche giocate natalizie o le passeggiate fiume nel salotto della città, almeno avremo qualcosa di frittoloso da sgranocchiare. Con buona pace dei nutrizionisti che ci aspetteranno al varco a inizio 2021!


Leggi anche:

Ersu Palermo: Scorrimento Graduatoria Servizio Abitativo A.A 20/21

Capodanno tutti a Time Square…con un’App!

Cv vs Covid. Consigli utili per il 2021!


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata