Home

Dj set a Castello Utveggio. Avete nostalgia delle discoteche e della musica che ci fa ballare e divertire? 

Allora questo appuntamento che vi stiamo per raccontare fa proprio al caso vostro! Domenica 20 dicembre alle ore 19.00 Dario Caminita metterà i dischi per il pubblico del web e per la prima volta lo farà dalla famosa torretta del Castello di Utveggio. Un dj set abbastanza inusuale quello che proporrà Dario Caminita, dj e producer palermitano.

Si esibirà in una selezione di musica degli anni 70/80 da lui rivisitati. La musica sarà accompagnata dalle splendide immagini della nostra Palermo, riprese da un drone. Saranno inoltre pronunciate da importanti celebrità locali frasi simbolo per Palermo e la Sicilia.

“Castello Utveggio era un mio sogno sin da quando ero ragazzino, quando mettevo i dischi a casa – spiega Caminita -. Lo guardavo e speravo di andarci un giorno. Ora finalmente sono davanti questo Castello che domina la mia città, Palermo. Quando sono arrivato dentro la torretta, guardavo la consolle con vista città, e mi sono molto emozionato, un sogno divenuto realtà, ringrazio le istituzioni della Regione Siciliana che me lo hanno permesso”.

L’evento si svolgerà in totale assenza di pubblico e sarà trasmesso in streaming nelle pagine YouTube, Facebook e instagram del Dj.


Leggi anche:

Palermo. arrestato perché “Adescava sul web aspiranti modelle, e poi ne abusava”

Divieti Natale 2020. Italia zona rossa e arancione, spostamenti e coprifuoco anticipato

“Verità per Giulio Regeni”. La mozione di UniPa

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata