Home

Un grande show di beneficenza sul campo dello Stadio Renzo Barbera di Palermo. Sabato 11 dicembre andrà in scena il pre-derby di Trinacria. Calcio e spettacolo per un’importante e nobile iniziativa: raccogliere fondi per la popolazione colpita dal violento nubifragio a Catania.

Pre-derby del cuore: l’evento

Alla vigilia del derby siciliano del ‘Massimino’ tra Catania e Palermo, valido per la 18esima giornata del campionato di Serie C, sono tanti gli artisti e gli sportivi siciliani che si ritroveranno sabato 11 dicembre, alle ore 14.30, allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. Tante le esibizioni dal vivo, speciali interviste e divertenti intermezzi, il tutto live dal campo.

Pre-derby del cuore: i protagonisti

Insieme a Roy Paci ed Ismaele La Vardera, ideatori dell’evento, saranno tanti gli artisti presenti, in compagnia delle vecchie glorie del calcio siciliano. Tra questi: Ficarra e Picone, Roberto Lipari e Sergio Friscia, Stefania Petyx, Sasà Salvaggio, Lello Analfino, i Sansoni, Corrado Fortuna, Matranga e Minafò e i 4 gusti di Sicilia Cabaret, Toti e Totino, Totó Schillaci, Mario Incudine, Luigi Mastroianni, Stefano Piazza, Massimo Minutella, gli Shakalab. Per l’occasione, ci saranno due “allenatori” d’eccezione: Tony Sperandeo per la formazione del Palermo e Salvo La Rosa per il Catania. In campo anche alcune tra le indimenticate glorie del Palermo e del Catania: Eugenio Corini, Stefano Sorrentino, Simone Barone, Christian Terlizzi, Marco Biagianti, Davide Baiocco, Peppe Mascara, Nicola Le Grottaglie e tanti altri, pronti a far sognare ancora una volta i tifosi. L’evento sarà aperto con la musica dal vivo, con l’esibizione di Nek e Malika Ajane. Tutti uniti per una speciale serata a scopo benefico.


Leggi anche: Sicilia, si preannuncia una settimana all’insegna del maltempo: è allerta


Biglietti e diretta televisiva

I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket QUI. Il ricavato sarà interamente destinato al ripristino e restyling dello storico mercato della Pescheria di Catania, una delle zone più colpite dagli allagamenti. La consegna del maxi assegno con la cifra dell’importo raccolto avverrà nel prepartita del derby di campionato Catania-Palermo che si disputerà l’indomani al “Massimino”. La diretta dell’evento sarà trasmessa su TRM con copertura regionale e sui canali social dell’emittente.

Palermo, un fiore in omaggio contro la violenza sulle donne: l’iniziativa

Palermo, all’Ospedale Civico arriva il cuore in 3D: è il primo al Sud Italia

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata