Home

Un altro potenziale focolaio in Sicilia. Dopo Capizzi, anche a Raffadali boom di positivi. A lanciare l’allarme è lo stesso sindaco, Silvio Cuffaro. Una situazione sanitaria che sta diventanto davvero difficile a Raffadali con un aumento esponenziale dei casi.

“La situazione sanitaria ufficiale del nostro paese conta 2 positivi al covid-19, quella ufficiosa (frutto di tamponi istantanei) è di 30 raffadalesi positivi, famiglie intere, da grandi a piccini, purtroppo travolti da questa bestia

“La cena di Natale- continua il sindaco- è stata devastante per il nostro territorio. So che è una festa che riunisce le famiglie anche se molti non hanno ascoltato le disposizioni governative. Non possiamo che fare una semplice riflessione: si è sbagliato. Non dobbiamo continuare così. A questi miei concittadini dico di tenere duro e non preoccuparsi, io per quello che posso, resto a disposizione. ”

Un’altro centro siciliano vittima della smania di festeggiar il Natale, di qualche cena di Natale “proibita” , del non saper rinunciare alle riunioni natalizie, come forma di amore verso le proprie famiglie.

Ci auguriamo di non dover sentire ancora storie simili nelle prossime settimane.


Prima zona rossa del 2021 in Sicilia. Party illegale si trasforma in disastro. VIDEO

Festa con 150 invitati e 53 positivi. In Sicilia scatta l’allarme.

Vaccinazioni. Andamento vaccinati in Sicilia, Italia, Europa e mondo


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata