Home

Aprite bene gli occhi perché non crederete a quello che state per leggere: Chris Evans, Ryan Gosling e Regé-Jean Page insieme in The Gray Man, il nuovo colossal di Netflix. È tutto vero!

L’annuncio dei Fantastici 3 ha scatenato immediatamente l’entusiasmo di milioni di fan in tutto il mondo. D’altronde, come avrebbe potuto non esser così?! A riunire in una sola inquadratura i tre bellissimi e talentuosi attori saranno i fratelli Russo, già vecchie conoscenze del mondo Marvel. La loro nuova pellicola, dal titolo The Grey Man, oltre ad avere un cast eccezionale, è anche quella con il budget più alto della storia della piattaforma di streaming (circa 200 milioni di dollari!), rendendo il film un vero e proprio colossal.

The Gray Man: riprese e trama

Le riprese di The Gray Man inizieranno tra due settimane a Los Angeles. Il film è tratto dal bestseller a tinte noir di Mark Greaney. Un thriller di spionaggio incentrato in una caccia all’uomo mozzafiato! Gosling interpreterà Court Gentry, un killer professionista ex-agente dei servizi segreti, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio con il soprannome di “The Gray man”. A dargli ininterrottamente la caccia, il suo ex collega, l’agente Lloyd Hansen, interpretato da Evans.

The Gray Man: il cast

I nomi di Chris Evans e Ryan Gosling, vere teste di serie di Hollywood, sono stati i primi ad esser confermati dagli stessi fratelli Russo. Ancora sconosciuto, invece, il ruolo interpretato da Regé-Jean, coinvolto da poco nel progetto. Di certo, la carriera del Duca di Hastings non sembra aver intenzione di arrestarsi. Annunciato, infatti, da poco anche il suo ruolo da protagonista nell’attesissimo film fantasy Dungeons & Dragons https://www.younipa.it/rege-jean-page-dai-salotti-di-bridgerton-alladattamento-di-dungeons-dragons/. Nel cast, anche il premio Oscar Billy Bob Thornton e le due meravigliose attrici Alfre Woodward e Ana de Armas. The Gray Man, con la sua storia e il suo cast stellare sembra avere tutte le carte in regola per diventare una nuova colonna dei film di spionaggio con un successo clamoroso. E come hanno anticipato gli stessi fratelli Russo: “Ne vedremo delle belle!”


AlmaLaurea, torna l’edizione digitale di “AL Lavoro Sicilia”: come partecipare


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata