Home

Assunzioni Decathlon – La nota azienda francese Decathlon,  leader internazionale nella distribuzione di articoli sportivi, seleziona personale in tutta la penisola per vari profili professionali. 

Decathlon con i suoi negozi dedicati all’abbigliamento e alle attrezzature sportive è un marchio ormai abbastanza conosciuto.


Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook) 


Assunzioni Decathlon: la storia dell’Azienda

Decathlon è un’azienda francese proprietaria di diversi punti vendita dedicati agli articoli e all’abbigliamento sportivo. Essa fu fondata nel 1976 in Francia ed è oggi presente in tutto il mondo con quasi 70.000 dipendenti.

Decathlon in Italia è presente con 122 punti vendita, 2 uffici di produzione, 4 depositi logistici e quasi 7.000 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Assunzioni Decathlon: Le posizioni aperte

In particolare i settori sono:

  • Retail (90 posti disponibili in tutta Italia).
  • Logistica (Warehouse Department Manager per le sedi di lavoro a Brandizzo, Maddaloni, Castel San Pietro Terme e Basiano; Warehouse Operative per le sedi di Maddaloni e Basiano).
  •  Finance (Accounting Specialist per la sede di Desio; Financial Controller per la sede di Desio).

Per visualizzare tutte le posizioni aperte e per maggiori info sui profili, le sedi di destinazione ed i requisiti richiesti per presentare la propria candidatura CLICCA QUI


Ti potrebbe interessare anche:

Concorso forze armate per 438 posti Esercito, Marina e Aeronautica. Requisito Diploma, ecco il Bando

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata