Home

Il matematico Francesco Tulone, divenuto celebre per aver risolto un enigma irrisolto da 20 anni, ritorna ad avere un corso di insegnamento a Unipa. Il ricercatore, oggi 50enne, ha raccontato nei mesi precedenti di essere stato ‘vittima’ del baronato dell’ateneo palermitano.

Mercoledì scorso il consiglio del Dipartimento di Matematica di Unipa ha attribuito al ricercatore Tulone, dopo averlo approvato con delibera, l’insegnamento di una materia opzionale del corso di laurea magistrale per l’Anno accademico 2022-2023. Una rivincita a tutti gli effetti per Tulone.


Leggi anche: Vince Concorso pubblico grazie a microfono ed auricolare nascosti: denunciato


“Cacciato dai baroni, ora torno in cattedra a Unipa”

Lo stesso professore di Matematica, qualche ora fa, ha postato attraverso i suoi canali social uno scatto con i suoi studenti. “Lezione di Analisi Matematica 2 nella triennale. Dall’anno prossimo lezioni di Analisi matematica alla magistrale. Auguro a tutti i miei studenti tanta fortuna, tenacia e bravura!“.


Leggi anche:

Antonella-Castelvedere

Università, prof italiana uccisa in Gran Bretagna: arrestato il marito


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata