Si prospetta un’estate senza treni per la famigerata tratta Palermo-Catania.
Nessun treno regionale né tanto meno il Frecciabianca, il supertreno che si è rivelato un gran flop con a bordo poco più di 10 passeggeri per corsa. I viaggiatori interessati saranno perciò costretti a muoversi in auto o in autobus, percorrendo l’autostrada ancora disseminata dai troppi cantieri.
Stop linea ferroviaria Palermo-Catania
Come riportato da La Repubblica, dal 12 giugno fino al 12 settembre la linea Palermo-Catania sarà chiusa fra Bicocca e Catenanuova per complessi lavori legati al raddoppio ferroviario. Il tutto in piena stagione turistica.
Leggi anche: La Sicilia è la regione con più giovani nullafacenti: è una colpa essere nati su questa isola?
La grande delusione del “Freccia”
Lavori considerati ‘urgenti’, che dunque non possono essere rimandati, e che hanno un effetto collaterale non solo sui viaggiatori ma anche sul primo “Freccia”. Il supertreno veloce tanto atteso e sbarcato in Sicilia alla fine dello scorso anno, adesso è pronto a dire Addio. Il Frecciabianca, infatti, si è purtroppo rivelato una grande delusione. In media, su ogni ogni treno viaggiano da 10 a 20 passeggeri, decisamente pochi per giustificare il costo di un convoglio già ridotto da otto a quattro carrozze, capaci di contenere circa 350 viaggiatori.
Domenico Dolce attacca la sua Sicilia: “I giovani scappano da una terra immobile e piena di risorse”
Cimiteri per animali d’affezione, al via anche in Sicilia: il progetto
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip