Home

Time Square. New York. La piazza più moderna del mondo quest’anno non potrà accompagnare il saluto del 2020 e l’arrivo del 2021. Le motivazioni sembrano quasi ovvie, ma resta comunque l’amaro in bocca per il mondo innamorato dei giochi di luce notturni e annuali offerti dalla Grande Mela. Fasci di colore e persone che vibrano insieme per l’inizio di un nuovo anno. Per la prima volta la piazza di Times Square così carica di vita avrà zero partecipanti. Solo nel 2019 le persone in piazza furono più di un milione. Sarà la prima volta in cui non si festeggia il nuovo anno a New York. Dal 1907 non era mai accaduto di interrompe questo evento, così sentito nel mondo. Neanche le due guerre mondiali sono state in grado di bloccare in maniera totale i festeggiamenti, mentre il Covid-19 subdolamente sì.

Tutti a Time Square….virtualmente!

Per non rompere completamente il clima solenne dell’evento il tutto sarà celebrato online. Sarà possibile grazie all’app per gli americani e al sito NYE 2021.com per il mondo festeggiare attivamente l’arrivo del nuovo anno. Si potrà fare un giro e visitare in 3D Time Square e si potrà assistere al concerto live con vari artisti. Una delle cantanti presenti sarà Gloria Gaynor, la regina della disco music, che canterà i suoi più grandi successi online: “I will survive” e la canzone simbolo del Capodanno “Can’t take my eyes off you”.

Da sei mesi il gruppo, che si occupa dell’evento e della comunicazione, ha cercato di regalare una possibile normalità ai cittadini newyorkesi e del mondo. Un evento che ha segnato pagine e pagine di costume. Dal 15 dicembre attraverso il sito di cui sopra sarà possibile vedere in realtà aumentata i festeggiamenti. Un modo per viaggiare con la mente.

Che bello però poter dire…ci vediamo il 31 a Time Square!


Leggi anche:

Cv vs Covid. Consigli utili per il 2021!

Liberati i pescatori di Mazara del Vallo sequestrati in Libia

Oms: Covid, «A Natale mascherina anche in casa con i familiari»


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata