Home

Mettiamo da subito le cose in chiaro. Puoi pure non credere all’oroscopo, al fatto che le stelle incidano sulla vita dell’uomo, puoi non credere ai tarocchi, ai ciarlatani, al fato o destino o a chicchessia, ma a Paolo Fox no!

A Paolo Fox tutti, in un modo o nell’altro, anche per un piccolo circostanziale momento della nostra esistenza, abbiamo almeno una volta creduto.

L’uomo dalle camicie sempre variopinte e discutibili, dalle borse sotto gli occhi, dal portamento d’un pezzo e dalle classifiche “lavoro, fortuna e amore”, ha guadagnato fiducia grazie al piccolo schermo. Portandoci, se non altro, la misteriosa speranza che qualcosa nelle sue parole, fosse stata scritta per noi, per ciascuno di noi.

Ma adesso, adesso che il 2020 è andato tutto a rotoli, a dispetto dei piani e progetti tanto annoverati da Paolo Fox, chi gli crederà più? Chi potrà mai tornare a dargli fiducia?

Vuoi vedere che il Covid ha incastrato anche Paolo Fox?

Da quando questo anno ha preso una brutta piega, sul web e in generale, pare che l’attenzione e la credibilità verso questo pover’uomo (io simpatizzo per lui) sia via via venuta sempre più a mancare. Sono moltissimi i post che si scagliano contro il suo oroscopo, ormai farlocco, quanto più inutile. Del resto come si fa ancora a credergli? 

Oroscopo su viaggi, amore e lavoro… si, ma a casa!

Lo scorso gennaio diceva che quelli del segno x avrebbero viaggiato e fatto nuove avventure, quando l’unico viaggio possibile poi è stato quello da una stanza all’altra, nella propria abitazione; quelli del segno Y invece avrebbero avuto grandi opportunità di lavoro, eh certo, stando a casa sai quante opportunità arrivano… ad altri del segno XX avrebbe invece detto che era l’anno della perfetta salute, peccato che insieme a quella fisica, viene a mancare a volte anche quella mentale, con questo covid. E allora che si fa? 

caro Paolo Fox, altro che anno stellare! 

Povero Paolo Fox, molti si sarebbero aspettati da un uomo “stellare” come lui, una qualche previsione rispetto a questo 2020 e invece? Invece nulla!

Le sue previsioni puntavano su tutto, salute, lavoro, viaggi, opportunità, ma non sul covid!

Nulla, nelle sue parole, facesse presagire ad una situazione del genere.

E allora le previsioni stellari, non sono poi così stellari. 

E il web impazza e se ne inventa di ogni per dargli contro, sempre ironizzando, ovviamente.

Che sia sensato oppure no, il suo oroscopo rappresentava un margine di incredibile nel credibile e ci intratteneva, come è giusto che faccia, con la dovuta presa di oggettività; ma adesso, adesso che il covid ha reso tutto più labile, anche questo viene a mancare. 

Adesso solo sfiducia cronica, che spero un giorno possa trasformarsi ancora una volta in fiducia, magari e non solo verso le classifiche di Paolo Fox.


Leggi anche:

Papa Francesco, altro Like a una modella dal suo account: cosa succede?

Novità WhatsApp: copia e incolla delle foto e smartphone non più supportati nel 2021

Palermo. “Basta!” La protesta di Natale degli Esercizi Pubblici


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata