Home

L’Università degli Studi di Palermo esprime il più sentito cordoglio per la tragica scomparsa di Giulio Santangelo, dipendente appartenente al personale TAB-tecnico amministrativo e bibliotecario dell’Ateneo.

Giulio Santangelo ha iniziato a prestare servizio all’Università di Palermo nel 2007 presso il Dipartimento di Storia e Progetto nell’Architettura, poi diventato Dipartimento di Architettura. Dal giugno del 2014 era stato assegnato all’Area “Affari legali e negoziali-patrimoniali , osservatorio contratti- convenzioni”, successivamente diventato Settore Affari generali e convenzioni.

La Comunità dell’Università di Palermo abbraccia commossa la famiglia unendosi al suo grande dolore per la scomparsa del caro Giulio.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata