Home

Cordoglio dell’Ateneo per la scomparsa di Giulio Santangelo

L’Università degli Studi di Palermo esprime il più sentito cordoglio per la tragica scomparsa di Giulio Santangelo, dipendente appartenente al personale TAB-tecnico amministrativo e bibliotecario dell’Ateneo.

Giulio Santangelo ha iniziato a prestare servizio all’Università di Palermo nel 2007 presso il Dipartimento di Storia e Progetto nell’Architettura, poi diventato Dipartimento di Architettura. Dal giugno del 2014 era stato assegnato all’Area “Affari legali e negoziali-patrimoniali , osservatorio contratti- convenzioni”, successivamente diventato Settore Affari generali e convenzioni.

La Comunità dell’Università di Palermo abbraccia commossa la famiglia unendosi al suo grande dolore per la scomparsa del caro Giulio.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.