Home

La Scuola Palermitana di Diritto Sportivo (SPDS), a seguito dell’ottimo successo della prima, lancia la seconda edizione del “Corso di formazione per agente sportivo”, accreditato dal CONI ed organizzato presso il Dipartimento Dems dell’Universitá di Palermo. Il corso si svolgerà, tramite piattaforma “teams”, nei mesi di settembre ed ottobre 2021. Le iscrizioni si chiuderanno il 6 agosto 2021.

Leggi anche: Studentessa Unipa rappresenta gli studenti italiani al “Food Systems Summit 2021″


La direzione scientifica del corso è affidata alla prof.ssa Laura Santoro, ordinario di diritto privato, componente del Collegio di garanzia dello sport e coordinatore del Master di II livello in diritto e management dello sport.
Tra i docenti è presente anche il prof. Giuseppe Liotta, ordinario di diritto privato e titolare della prima cattedra di diritto sportivo in Italia. La prima lezione si svolgerà venerdì 10 settembre, e sarà tenuta dalla prof.ssa Sara Rigazio ( ricercatrice di diritto privato) e dall’avv. Manfredi Lanza ( dottorando di ricerca).

Il costo del corso per agenti sportivi

Il costo del corso è di € 750 rateizzabili.
Per informazioni su modalità di iscrizione e calendario delle lezioni scrivere a : [email protected].

Scarica qui la locandina:

Potrebbe interessarti:

Marijuana gratis a chi si vaccinerà contro Covid-19, incentivo per raggiungere l’immunità

Unipa, ricercatori spagnoli picchiati in centro e multati per il coprifuoco: “Che beffa”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata