Focolaio all’interno del ristorante Kfc di via Notarbartolo a Palermo. Sono sei i dipendenti risultati positivi nel ristorante palermitano. Si trovano tutti in quarantena. Complessivamente sono 70 le persone che lavorano nel ristorante.
Focolaio di Covid al ristorante Kfc di Palermo: la situazione attuale
“I dipendenti positivi sono attualmente in quarantena, così come il personale che è stato esposto a tali dipendenti, – dice in una nota Kfc – secondo quanto prescritto dalle specifiche normative vigenti. Il ristorante è stato sanificato con le modalità previste dalle autorità sanitarie nazionali e regionali per questo tipo di intervento. Tutto il personale che sta attualmente lavorando nel ristorante Kfc di Palermo, via Notarbartolo, è risultato negativo ai test, che sono stati effettuati su tutti i dipendenti”.
Leggi anche
UE lancia Pass Covid per viaggiare
“In tutti i ristoranti Kfc in Italia – conclude la nota – vengono applicate rigorosamente tutte le indicazioni del Governo e delle autorità sanitarie nazionali e regionali per la prevenzione della diffusione del Covid-19 e per i controlli e gli interventi tempestivi in caso di rilevamento di persone positive e loro isolamento. La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è da sempre la priorità per Kfc”.
Leggi anche
La Sicilia torna arancione: e chi paga le spese? La voce dei piccoli imprenditori
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi