Aveva appena 22 anni il militare Riccardo Maestrale rimasto vittima di un drammatico incidente sulla A20 all’altezza del viadotto Tarantonio, poco prima di Villafranca Tirrena (Messina). Poco dopo le 23, la vittima si è accorta di un tamponamento avvenuto pochi metri più avanti e ha quindi deciso di prestare soccorso.
Leggi anche: Incidente mortale sulla Palermo- Mazara, traffico e lunghe code in autostrada
Il giovane militare, in servizio a Cosenza, viaggiava su una Peugeot 208 con il fratello. Nel tentativo di aiutare gli occupanti delle altre vetture è stato travolto e ucciso da una Ford EcoSport. Anche il fratello è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Leggi anche:

Covid, l’autocertificazione? Per i giudici non c’è l’obbligo di dire la verità
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi