Home

Incidente fiisce in tagedia sulla Palermo Mazara. Tra Montelepre e Terrasini direzione Palermo si è ribaltato un camion, dopo l’impatto con un altro mezzo pesante. L’impatto ha provocato una vittima, di cui ancora non sono note le generalità. Sembra però che si tratti dell’autista di uno dei due tir.

Sul posto si sono formate lunghe code e incolonnamenti a causa dell’incidente.

Si sono recati in loco la Polizia stradale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 e il personale Anas. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto.

Foto: Gds.it

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata