Pau Donés, cantante e leader dei Jarabe de Palo è morto. Aveva 53 anni. Lo annuncia la famiglia sul sito della band: “Pau Dones è morto il 9 giugno a seguito del cancro che gli era stato diagnosticato nell’agosto del 2015. Vogliamo ringraziare l’équipe medica e tutto il personale dell’ospedale de la Vall di Hébron, Sant Joan Despí Moisès Broggi, l’Istituto Catalano di Oncologia e tutti per il lavoro e la dedizione in tutto questo tempo. Chiediamo il massimo rispetto della privacy in questo momento difficile”
Pau Donés aveva scoperto di avere un tumore al colon nel 2015. È guarito, ma nel 2017 il cancro è tornato. Da quando ha scoperto di essere di nuovo malato, la voce dei Jarabe de Palo non ha voluto interrompere i suoi programmi, ha continuato a girare il mondo per fare concerti, festeggiando i cinquant’anni di età e i venti di carriera.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi