Home

Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato oggi la nascita della loro figlia. La notizia è stata diffusa dal portavoce della coppia, tramite un comunicato. “Pesa 7 libbre e 11 once (circa 3 chili ndr). La madre e la bambina sono in buona salute e si stanno sistemando a casa”, ha detto. La sorellina di Archie è stata chiamata Lilibeth Diana Mountbatten-Windsor. Un nome con più tributi. Lilibeth è infatti il soprannome dato alla regina Elisabetta II, sua bisnonna, e Diana era il primo nome di sua nonna, la defunta principessa del Galles.

È stato anche riferito che i genitori l’avrebbero chiamata Lili. La bambina è ottava in ordine di successione al trono britannico, dietro al fratello Archie, al padre Harry, al nonno il principe Carlo, allo zio il principe William e ai cugini il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.


Leggi anche: Opportunità di lavoro…regali: la regina recluta chef, scadenza invio cv imminente


Lilibet Diana Mountbatten-Windsor è nata ieri al Santa Barbara Cottage hospital in California, secondo il Guardian, che da mesi è diventato il giornale britannico “amico” dei Duchi di Sussex. Come il fratello Archie, anche “Lili” Diana non potrà “fregiarsi” del titolo di principessa fino a quando il nonno, il principe Carlo, non diventerà re: così dettano le regole stabilite 100 anni fa dall’allora sovrano Giorgio V. 

Harry e Meghan hanno rivelato che stavano aspettando una bambina durante l’intervista bomba rilasciata a marzo ad Oprah Winfrey durante la quale hanno anche parlato candidamente della loro difficile relazione con il resto della famiglia reale. La bambina è il membro più senior della famiglia reale ad essere nato all’estero.

Leggi anche:

harry e meghan

Harry e Meghan shock: “Per la Famiglia Reale nostro figlio è troppo scuro”

“Veleno nel gelato del piccolo George”, il piano terroristico contro la Royal Family

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata