Home

Un ospedale bavarese ha provato un ultimo ed estremo tentativo per convincere i No vax a vaccinarsi. Sui canali social della struttura ospedaliera è stata pubblicata una foto con tutti i farmaci necessari ogni giorno ai pazienti contagiati e costretti alla terapia intensiva.

«Ecco la terapia giornaliera del paziente Covid»: ospedale pubblica foto per i No vax

La situazione dei contagi in Germania sta sfuggendo di mano e gli ospedali sono sull’orlo del collasso a causa dei continui ricoveri. La Rottal-Inn Kliniken, ospedale della Bassa Sassonia, pubblica sui social una foto shock indirizzata ai No vax, sperando di convincerli a farsi somministrare il siero anti-Covid.

«Armi nella lotta contro Covid-19. Questi farmaci, infusi e alimenti liquidi vengono somministrati a un paziente con Coronavirus gravemente malato e ventilato nella nostra unità di terapia intensiva – AL GIORNO. Una vaccinazione può proteggere da questo».

Questa la didascalia che accompagna la foto, in cui sono raffigurati decine di flaconi, bottigliette, sacche e medicinali.  


super green pass

Scatta il Super Green Pass, nuove strette per i “no vax”: ECCO TUTTE LE REGOLE

covid

Per 3 milioni di italiani il Covid non esiste e la Terra è piatta, per 11 milioni il 5G controlla le menti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata