Un ospedale bavarese ha provato un ultimo ed estremo tentativo per convincere i No vax a vaccinarsi. Sui canali social della struttura ospedaliera è stata pubblicata una foto con tutti i farmaci necessari ogni giorno ai pazienti contagiati e costretti alla terapia intensiva.
«Ecco la terapia giornaliera del paziente Covid»: ospedale pubblica foto per i No vax
La situazione dei contagi in Germania sta sfuggendo di mano e gli ospedali sono sull’orlo del collasso a causa dei continui ricoveri. La Rottal-Inn Kliniken, ospedale della Bassa Sassonia, pubblica sui social una foto shock indirizzata ai No vax, sperando di convincerli a farsi somministrare il siero anti-Covid.
«Armi nella lotta contro Covid-19. Questi farmaci, infusi e alimenti liquidi vengono somministrati a un paziente con Coronavirus gravemente malato e ventilato nella nostra unità di terapia intensiva – AL GIORNO. Una vaccinazione può proteggere da questo».
Questa la didascalia che accompagna la foto, in cui sono raffigurati decine di flaconi, bottigliette, sacche e medicinali.
Scatta il Super Green Pass, nuove strette per i “no vax”: ECCO TUTTE LE REGOLE
Per 3 milioni di italiani il Covid non esiste e la Terra è piatta, per 11 milioni il 5G controlla le menti
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip