Home

Ad aggiudicarsi il titolo di Mister Like, grazie ad una scorpacciata di consensi virtuali, è il ventenne palermitano Marco Micalizzi. La sua foto ha ricevuto 2556 like sul profilo ufficiale social del concorso. Questi, gli hanno così consentito di accedere direttamente alle fasi successive della selezione.  

Mister Like: chi è Marco Micalizzi

Alto 1 metro e 80, capelli castani, occhi verdi ed un fascino tutto mediterraneo. Ecco il vincitore del concorso Mister Like, Marco Micalizzi. Il ragazzo, attualmente impegnato come addetto alle vendite ed influencer sui social, con il suo stile impeccabile, casual o sportivo che sia, ha sbancata la concorrenza grazie ai consensi ricevuti suo social. Si definisce testardo, solare e umile. Il suo sogno, dichiara, è quello di poter lavorare un giorno nel mondo della moda. E chissà che questa esperienza non gli porti fortuna.


Leggi anche: Lukaku, festa abusiva per l’attaccante dell’Inter all’Hotel The Square di Milano


Mister Like: gli altri vincitori

Sul podio del concorso online, Mister Like, insieme a Marco troviamo al secondo posto Francesco Perri, di Cosenza, con 2504 like, e al terzo posto Domenico Lopilato, di Catanzaro. Un podio, tra Sicilia e Calabria, che premia la bellezza del Meridione. I tre concorrenti, accederanno direttamente ad una fase finale a livello nazionale, che si terrà Lignano Sabbiadoro. A giudicare, ci sarà una commissione tecnica.

Mister Italia: come partecipare

E mentre l’organizzazione nazionale procede ai lavori per mettere in piedi le fasi nazionali di Lignano, continuano settimanalmente le selezioni online, aperte ai ragazzi dai 16 ai 33 anni di età, che possono partecipare gratuitamente. Per contattare l’organizzazione, basterà inviare un messaggio WhatsApp al 331 8418444 oppure direttamente sui social di Mister Italia.

Prove scritte consiglieri parlamentari Ars: solo 100 temi su 1000 sono sufficienti

Sicilia: ragazzina accoltellata da una compagna di scuola

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata