Home

Emergenza a Palermo. Rifiuti a fuoco in diverse zone della città e pietre contro pompieri

Palermo – Notte di lavoro per i vigili del fuoco per numerosi incendi di rifiuti a Palermo, in emergenza da giorni per le tonnellate di immondizia per le strade.

Emergenza rifiuti. I pompieri sono intervenuti in via Archirafi, in piazza Armerina a Borgo Nuovo, in via Agesia di Siracusa allo Zen, largo Mussolmeli, in via Sacco e Vanzetti, in via Del Levriere, via Del Segugio, in via Falsomiele, in Corso dei Mille e in via XXVII Maggio.

Come riporta Ansa, a Borgo Nuovo durante le operazioni di spegnimento alcuni ragazzi hanno tirato pietre contro i mezzi dei vigili del fuoco.

Sono intervenute le forze dell’ordine per proteggere le squadre di intervento che stavano operando.


Leggi anche:

Palermo. Vucciria, balli nel pub abusivo. Multati

Classifica regioni virtuose per differenziata. Emilia Romagna in testa. E la Sicilia?

“Stato ma dove minchia sei?”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.