Home

I contagi a Palermo continuano a non calare, soprattutto in alcuni quartieri. Dopo la richiesta inoltrata dal commissario Ad Acta per l’emergenza da Covid 19 Renato Costa e dalla dottoressa Claudia Emilia Sannasardo del Dipartimento di Prevenzione, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha quindi emanato oggi un’ordinanza con cui proroga dal 25 marzo e fino al 2 aprile, la sospensione di alcuni mercati rionali.

Ancora mercatini chiusi a Palermo

Si tratta del mercatino “Arenella” , -mercatino “ZEN”, -mercatino “Partanna Mondello” , -mercatino “Don Orione”, mercatino “Sferracavallo” . “Sulla base delle rilevazioni effettuate dal 14 al 20 marzo – così scrivono le autorità sanitarie nel documento ricevuto oggi dall’Amministrazione comunale e inoltrato anche al prefetto di Palermo – lo stato di allerta e le restrizioni attuate nelle diverse circoscrizioni dell’Area Metropolitana di Palermo, sono ancora necessarie in quanto il trend (di nuovi positivi, ndr) è uniforme nel tempo e non accenna a diminuire”.


Leggi anche: All’hub della fiera ancora lunghe code: calci, pugni, inciviltà ma anche ottimi risultati


“Si ritiene, quindi, necessario un periodo di osservazione maggiore, di almeno due settimane, al fine di valutare l’andamento epidemiologico dei nuovi casi positivi giornalieri e quindi eventualmente applicare una modifica alle restrizioni attuate”.

Leggi anche:

Covid

Covid, il governo studia un nuovo decreto: ecco le possibili misure dopo Pasqua

Covid, focolaio al ristorante Kfc a Palermo: tamponi a tappeto e dipendenti in isolamento

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata