Nuovo focolaio di Covid-19 al reparto di Medicina d’urgenza del Civico di Palermo. L’area del pronto soccorso, come è noto, è stata già passato sottoposta a focolai di Covid.
“Al momento – spiega il primario, il dottore Massimo Geraci a Live Sicilia – risultano positivi un infermiere che ha già ricevuto la seconda dose del vaccino e quattro pazienti. Stiamo monitorando la situazione”.
Focolaio di Covid al Civico di Palermo, cosa può essere successo?
Una delle ipotesi è che il virus abbia approfittato della finestra anticorpale tra la prima e la seconda dose di vaccino e si sia attaccato all’organismo. Oppure, seconda ipotesi, ci sia stato ugualmente il contagio, nonostante il vaccino, ma con pochissimi sintomi.
La direzione sanitaria ha già avviato una scrupolosa indagine epidemiologica per capire cosa sia successo. I pazienti positivi si trovano attualmente nell’are grigia del pronto soccorso. Il reparto è chiuso.
Leggi anche
- Fabrizio Corona tuona la scelta HOT di Ilary Blasi: Dalla TV al…
- Dove dormire a Palermo: ecco alcuni consigli per scegliere bene
- A Palermo nasce il nuovo hub per dare lavoro, l’accordo tra Unipa e Smartengineering
- Sicilia, dai Monti Sicani alla foce del Platani, nasce la prima ippovia dell’isola
- Uno dei borghi più affascinanti d’Europa si trova in Sicilia, ecco dove
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip