Home

L’attesa sta per finire. È stato diffuso il trailer della Reunion di Friends, l’iconica serie tv degli anni ’90, in onda il prossimo 27 maggio.

Friends: la Reunion

A 27 anni dalla messa in onda del primo episodio, i sei protagonisti della sitcom più amata degli anni ’90 tornano insieme in tv per evento celebrativo unico. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, condivideranno insieme al pubblico i ricordi degli anni trascorsi sul set di Friends. Risate assicurate, ma non mancherà di certo anche qualche lacrima nostalgica.

Friends Reunion: il trailer

Nel teaser che anticipa l’evento, si assiste al momento in cui i sei iconici protagonisti tornano negli spazi dei Warner Bros Studio a Burbank, Los Angeles, lo storico set dove hanno girato la mitica sitcom che ha tenuto incollati alla tv milioni di fan in tutto il mondo. Nonostante siano passati molti anni e nonostante le carriere di tutti siano poi proseguite diversamente, i sei si ritrovano come se non fosse passato neanche un giorno, condividendo la stessa intesa di un tempo. E proprio il tempo, non sembra esser passato neanche sul loro aspetto: Friends elisir di lunga vita!


Leggi anche: La Piramide di Tusa protagonista del nuovo videoclip di Mahmood (VIDEO)


Friends Reunion: gli ospiti

Nel corso di Friends: The Reunion, com’è anticipato nelle scorse settimane, ci saranno inoltre alcuni ospiti molti speciali, appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica. Tra questi: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Friends Reunion: quando andrà in onda?

La speciale Reunion di Friends andrà in onda negli Stati Uniti sui canali della HBO Max il 27 maggio. Non si sa ancora invece quando e dove si potrà vedere in Italia. Certi che tutti i fan italiani della serie sapranno aspettare sulle note di…I’ll be there for you.

Leggi anche:

Sicilia zona bianca da quando

Sicilia zona bianca da quando? L’obiettivo è vicino, le ipotesi sulla data

La Vucciria cambia pelle, tavolini distanziati al posto delle sale da ballo caserecce- VIDEO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata