Home

Conoscete il metaverso? Una sorta di realtà virtuale dove si è rappresentati in tre dimensioni attraverso il proprio avatar virtuale. A quanto pare c’è chi guadagna cifre importanti: un uomo ha accumulato quasi 100mila dollari con officina e banca virtuali, e adesso può diventare milionario!

Guadagna 1000mila dollari con officina e banca nel metaverso

Come riportato dal Business Insider, l’investitore è il trentasettenne Robert Doyle, il quale si trova in possesso di un’autofficina virtuale e una banca all’interno di Polka City, piattaforma di gioco multi-blockchain lanciata nel 2021 e che ha attirato in moltissimi in cerca di fortuna!

Al suo interno è possibile acquistare NFT che rappresentano taxi virtuali, distributori di benzina, cartelloni pubblicitari, veicoli e molto altro ancora. Una volta entrati in possesso di un bene specifico, gli utenti otterranno interessi settimanali pagati nel token nativo della piattaforma: il “polca”.


Leggi anche: “Merry Christmas”: all’asta il primo SMS della storia


Le cifre esorbitanti

Durante gli ultimi mesi di attività, Doyle è riuscito ad accumulare esattamente 111.646 polca, circa 100mila dollari. Si tratta di un guadagno del 500% dovuto principalmente dall’officina virtuale in suo possesso: acquistata per 23.000 dollari. Egli possiede anche una banca virtuale, acquistata per 3.500 Dollari e anch’essa fonte continua di entrate.

“Queste attività sono parte del videogioco finale, quindi mi manterranno per gli anni a venire ed è abbastanza incredibile. Potrò pagare il mio mutuo, le mie spese mediche, le rate dell’auto e sostenere la mia famiglia solo con questi NFT, non è pazzesco?”, ha dichiarato Doyle.

“Vi spiego Excel”: tiktoker guadagna cifre astronomiche illustrando i fogli di calcolo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata