Home

Per chi vuole fare carriera in questo affascinante contesto Gucci è senza dubbio uno dei brand più ambiti. Fino al 14 marzo è possibile candidarsi per partecipare al Gucci Grade, un nuovo programma ideato dalla maison del lusso e rivolto ai giovani talenti interessati a costruire un proprio percorso di carriera nel retail management. 

Gucci Grade

Dove ti porterà la tua passione? In Gucci, crediamo che i professionisti della vendita al dettaglio siano i veri protagonisti dell’universo Gucci. Insieme, non vendiamo solo moda di lusso, diamo ai nostri clienti il ​​dono dell’espressione di sé attraverso ogni prodotto Gucci acquistato, apprezzato, amato.

Gucci GRADE, il nostro programma di laurea in vendita al dettaglio Gucci, è la corsia preferenziale per la tua brillante carriera nel Fashion Retail Management e diventa un Team Manager. Diamo il benvenuto a laureati curiosi, creativi e unici, che vivono con un senso di meraviglia, sono ispirati e desiderano ispirare e responsabilizzare gli altri. Persone che cercano l’avventura e vedono il loro futuro nel frenetico mondo della moda di lusso.

Come funziona?
Per 24 mesi parteciperai all’edizione EMEA del programma GRADE. Imparerai cosa serve per essere un Team Manager e guidare i team nei nostri rinomati negozi. Tutto questo imparando a conoscere l’ambiente completo del negozio. Dal mondo del visual merchandising e delle operazioni al coinvolgimento dei clienti e alle prestazioni di vendita al dettaglio, avrai anche accesso a programmi di sviluppo su misura offerti dalla Gucci Global Retail Academy. Tutto questo viaggiando nelle capitali europee verso destinazioni iconiche. I Gucci Graders saranno i migliori della categoria e avrai la possibilità di costruire relazioni e reti di valore.

Lavorare in Gucci, cosa significa per te?

L’opportunità che cambia la vita per esplorare nuovi luoghi, accettare sfide gratificanti, migliorare le tue conoscenze e sperimentare progetti nuovi ed entusiasmanti. E, dopo 24 mesi, la possibilità di iniziare il tuo viaggio verso le stelle come Team Manager in un negozio Gucci, in Europa e Medio Oriente.
In qualità di Team Manager di GUCCI, guiderai e ispirerai un team dedicato di consulenti clienti a fornire le massime prestazioni attraverso un atteggiamento incentrato sul cliente.
Guiderai dall’officina, fornendo coaching e feedback in tempo reale per raggiungere gli obiettivi di business e categoria di prodotto. Svilupperai e farai crescere il talento all’interno del tuo team.
Sarai un ambasciatore del marchio, promuovendo i nostri valori in ogni interazione.

Sei pronto per diventare un Team Manager?

Ecco i requisiti dell’applicazione per unirti a noi, se:

  • Have graduated within the last 2 years
  • Are willing to relocate internationally
  • Have achieved excellent Academic results at a distinction level
  • Can speak English fluently – an additional language is also advantageous
  • Possess a true passion for a career in Retail management
  • Are an excellent communicator – both written and verbal
  • Have extracurricular leadership experience
  • Are adaptable to change
  • Are organized, with an ability to prioritize time-sensitive assignments and follow through on commitments
  • Ideally have some work/internship experience in a customer facing role

Candidarsi

Presenta candidatura -QUI-


Altre notizie:

Parco Cassarà, di questo passo i bimbi ci andranno a giocare da vecchi (o forse no)

Palermo, ristorante aperto oltre l’orario consentito: multato il titolare e 5 clienti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata