Home

I paperoni dell’Ars, ecco la classifica dei redditi: il più ricco ha solo 25 anni!

Ha solo 25 anni eppure può vantare i redditi più alti. Luigi Genovese, rampollo della famiglia messinese per anni ai vertici del Pd, è il deputato più ricco dell’Ars grazie ai suoi 315.101 euro di reddito. Al secondo posto della classifica figura invece Giorgio Assenza, deputato e avvocato ragusano di Diventerà Bellissima, con 199.528 euro. Chiude il podio l’avvocato-onorevole forzista trapanese Stefano Pellegrino, presidente della commissione Affari Istituzionali, che dichiara 169.561 euro.

La classifica dei redditi dei 70 onorevoli di Sala d’Ercole, spiega Gds, è stata presentata dagli uffici del Parlamento regionale con un grave ritardo per via del fatto che alcuni deputati non avevano fornito i dati o li avevano forniti errati.

Fra i più “poveri” figurano il deputato nisseno del Pd Giuseppe Arancio (69.331) e il segretario del Pd, Anthony Barbagallo, che con i suoi 70.349 euro. A chiudere la classifica sono tutti i grillini.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata