Home

Il gran pesce d’aprile di un professore – VIDEO

Un docente di matematica di un’università californiana si è messo a litigare con se stesso, facendo molto ridere gli studenti

Matthew Weathers, docente di matematica alla Biola University, un’università privata cristiana nel sud della California, ha fatto un pesce d’aprile ai suoi studenti durante una lezione: ha proiettato un video che aveva preparato in precedenza filmandosi mentre spiegava degli esercizi alla lavagna, e realizzato in modo da poter interagire durante la lezione con il filmato. Secondo quanto hanno scritto i siti di news americani, Weathers fa spesso questo tipo di scherzi agli studenti.


Università: come usare Chat GPT per scrivere la tesi

Le lauree magistrali con più sbocchi lavorativi: la classifica

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.