Home

“Il Green Pass va abolito”: scoppia la bufera per il post del vice-sindaco medico

Il vice-sindaco di Polizzi Generosa, comune delle Madonie in provincia di Palermo, è finita al centro di polemiche dopo alcune dichiarazioni sull’obbligatorietà del Green Pass. Angela Madonia ha infatti firmato un post decisamente polemico contro l’utilizzo dei tamponi e del Green pass.

“I tamponi devono farli i soggetti sintomatici vaccinati e non vaccinati (e non i contatti dei contatti dei positivi come vi hanno detto finora … una follia molto redditizia) A seguito della constatazione che anche i vaccinati con doppia dose possono ammalarsi e quindi contagiare, il Green Pass è uno strumento inutile, dannoso e discriminante e va abolito. Pensate che c’è gente sana non vaccinata sospesa dal lavoro e soggetti vaccinati infetti che circolano liberamente. Meditate”.

Il gruppo consiliare di opposizione – riporta Madoniepress – con una nota dello scorso 2 gennaio ha chiesto al sindaco di sollevare dall’incarico, con effetto immediato, il vice sindaco Angela Madonia che ha anche la delega alle politiche sanitarie ed all’igiene ambientale.

Leggi anche:

Arriva in Italia la pillola anti-Covid: tutto su guida e somministrazione

negazionisti

Negazionisti e No-vax affollano le terapie intensive: “Sono il 70%, non vogliono cure”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata