Home

Incredibile a Palermo, in via Cruillas si apre una voragine in strada profonda 16 metri

Poteva essere una tragedia, ma fortunatamente non si è registrato nessun ferito. Una voragine di circa un metro e mezzo di diametro e profonda una decina di metri si è infatti aperta in via Cruillas, a Palermo, dove sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno utilizzato una speciale telecamera per ispezionare la spaccatura. La zona è stata messa in sicurezza ed è previsto un intervento dei tecnici comunali per ripristinare il tratto di strada. Nessuno ferito.

Il consigliere comunale del gruppo “Avanti Insieme”, Massimo Giaconia e il vicepresidente della Sesta Circoscrizione, Roberto Li Muli, in una nota spiegano che la voragine di via Cruillas, davanti al civico 60, si era creata circa un mese fa e oggi sono intervenuti i vigli del fuoco per accertarne la causa: “Si tratta di un pozzo artificiale, di dimensioni 1,5 metri e profondo 16 metri, realizzato tantissimi anni fa, successivamente ‘tombato’ con una copertura che molto probabilmente ha ceduto a causa di ripetuti scavi per la posa di sottoservizi”.


Leggi anche: Voragine a 50 metri dall’ospedale. Evacuato il Covid residence – Video


Intanto, aggiungono i consiglieri, la Rap ha provveduto al ripristino del transennamento, e nei prossimi giorni, al massimo entro lunedì, provvederà come disposto dal Comune, al riempimento della cavità e della sistemazione della pavimentazione stradale. Immediatamente dopo l’Amat potrà ripristinare la linee 529 del bus che transita da via Cruillas.

Leggi anche:

autobus

Autobus sprofonda in una voragine, passeggeri sotto choc (FOTO)

Voragine a 50 metri dall’ospedale. Evacuato il Covid residence – Video

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore