Home

“Nessuno deve fare più i tamponi, nessuno deve partecipare ai drive in alla ricerca di untori”.

Queste le parole di Antonio Molino, comandante della polizia municipale di Acireale, in provincia di Catania che in un post sui social network ha esternato il suo pensiero choc inerente ai tamponi.


Il post
choc del Comandante Molino

“Con l’ultimo atto di questo governo, scrive il Comandante Molino, a questo punto peggiore di quello precedente, la libertà è finita, calpestata”.

Inizia con una contestazione alle ultime misure del governo Draghi il post del comandante della polizia municipale Antonio Molino.

“Il terrorismo mediatico, aggiunge Molino il pensiero unico, impedisce a chi sta fuori dal coro di parlare”.

Subito dopo arriva la parte che ha scatenato i social: “Abbiamo solo un modo, nessuno deve più fare i tamponi, nessuno deve partecipare ai drive in di ricerca degli untori”.

La ricerca dei contagiati servirebbe per “alimentare la paura e questo girone infernale di chiusure senza senso per uccidere tutti”.

Le reazioni al post choc del comandante Molino

“Molino – ha detto il sindaco Stefano Alì a Meridionews – ha espresso un giudizio sulla sua bacheca, cosa che non rientra nell’ambito della sua attività.

Sicuramente ne poteva fare a meno”. “Il comandante dei vigili urbani – scrive un utente di Fancity – va rimosso dall’incarico. Senza se e senza ma. Non si può tollerare che chi ha il compito di garantire i controlli sulla diffusione del virus inviti a non fare in tamponi, fondamentali per il tracciamento”.


Leggi anche:

Ultim’Ora, morti 2 Prof dopo vaccino: procura apre inchiesta e Piemonte blocca lotto Astrazeneca

covid

Covid, infermiera rifiuta il vaccino e in reparto scoppia un focolaio di variante inglese

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata