Home

La ‘ndrangheta dietro Caronte&Tourist, scatta l’amministrazione giudiziaria

La società di navigazione privata Caronte&Tourist che si occupa del traghettamento tra le sponde calabresi e siciliane dello Stretto di Messina, è stata posta in amministrazione giudiziaria.

Guai giudiziari per Caronte&Tourist

Il provvedimento è stato eseguito stamattina dalla Direzione investigativa antimafia di Reggio Calabria coordinata dalla Procura Distrettuale della Repubblica reggina guidata dal procuratore Giovanni Bombardieri. La società è valutata mezzo miliardo di euro.

La società è accusata di aver agevolato esponenti della ‘Ndrangheta. L’inchiesta è coordinata dai pm Stefano Musolino e Walter Ignazitto.

Leggi anche:

Mafia, decapitato il clan “Cappello-Bonaccorsi” di Catania

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore