Home

Da oggi Younipa è anche su WhatsApp: ecco il numero 342 802 2234  per diventare una “Sentinella” del territorio con messaggi, richieste, testimonianze e segnalazioni.

Un numero di telefono per rendere il nostro blog ancora più vostro: con un semplice messaggio via WhatsApp, potete inviare alla nostra redazione notizie, foto, video, testimonianze.

Grazie a tutti voi, abbiamo registrato in pochi mesi una crescita esponenziale degli utenti unici mensili. Younipa è nel podio dei siti più visti in Sicilia, abbattendo il muro del milione e mezzo di utenti unici mensili e quasi 5 milioni di pagine viste.

Riprendendo il suo percorso iniziale (affrontare le questioni emergenti e di interesse cittadino, proponendo spunti di discussione e confronti fra coloro che giorno per giorno vivono la città, non risparmiandosi sui temi “caldi”) e centrando l’attenzione sull’YOU.

Come fare? È sufficiente salvare nella propria rubrica telefonica il numero 342 802 2234 , aprire WhatsApp e inviarci il vostro messaggio con fotografie o video.

Pochi semplici passaggi, e siete protagonisti della notizia del vostro ateneo e della vostra città città!

Le regole. I video non devono contenere immagini di minori, né frasi e immagini offensive, e il contenuto deve essere di interesse pubblico. Con l’invio si intende che concedete gratuitamente il materiale e il diritto di utilizzare sia direttamente che tramite terzi, in qualsiasi sede e modalità, i testi, i video e le foto inviati, senza alcuna pretesa di diritti d’autore o altri compensi. Non dimenticate, se volete, di specificare, oltre al vostro nome, anche la località da cui inviate.


Cresce il nostro portale e, di conseguenza, vogliamo far crescere la nostra squadra. Younipa continua a cercare collaboratori.

Se vi sentite pronti ad accettare questa sfida inviate il vostro curriculum a [email protected] specificando nell’oggetto “Proposta di collaborazione


Attenzione. L’invio di materiale può comportare il trattamento di dati personali. Caricando i contenuti dichiarate di conoscere e accettare le Informazioni sulla privacy e le Condizioni contruattuali del sito, in particolare quelle riguardanti gli UGC (contenuti prodotti dagli utenti).

Aspettiamo le vostre segnalazioni

Leggi anche:

Telegram annuncia l’introduzione della pubblicità. Ecco come sarà il 2021 per gli utenti

I pescatori di Mazara liberi grazie a Putin

Gli influencer più influenti del 2020: scettro ai Ferragnez

Manta da 450 kg alla Cala di Palermo FOTO E VIDEO

Papa Francesco, altro Like a una modella dal suo account: cosa succede?

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata