Home

La salma del bimbo morto a Sharm è rientrata a Palermo

La bara del piccolo Andrea Mirabile, il bambino di 6 anni morto a Sharm el Sheikh sabato 2 luglio mentre era in vacanza in un resort con i genitori, è atterrata ieri sera alle 20,25 al Falcone Borsellino da Roma. Ad attendere e la salma del piccolo c’erano alcuni parenti e amici dei genitori.

La madre, Rosalia Manosperti, è arrivata in auto e ha atteso sulla pista l’atterraggio dell’aereo. “Nell’interesse dei propri assistiti – ha detto l’avvocato Simone Aiello – si comunica che la famiglia ha chiesto silenzio e rispetto del proprio dolore tenuto conto della pressione mediatica che si è creata. La famiglia ritiene che qualsiasi forma di speculazione sulle cause del decesso sia prematura“.

“Pertanto i genitori del piccolo Andrea hanno deciso di non rilasciare o far rilasciare più dichiarazioni, sino a quando non ci saranno notizie ufficiali e rilevanti, che verranno immediatamente messe a disposizione della stampa attraverso i propri legali”.

I due genitori palermitani sono arrivati venerdì con un aereo-ambulanza viste le gravi condizioni di salute del padre di Andrea (Antonio). L’uomo, ancora grave, è ricoverato al policlinico di Palermo. La famiglia ha avuto un malore in massa venerdì 1 luglio, forse per un’intossicazione alimentare. Ma le cause della tragedia sono tutte da accertare. C’è una doppia indagine: sia dalla Procura di Sharm sia quella di Palermo.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”