Forte scossa di terremoto a Ragusa, avvertita alle 21.27, con una magnitudo 4.6. Ancora non si conoscono i danni ma la scossa sarebbe stata avvertita in varie provincie della Sicilia. Ipocentro poco al largo della costa tra la frazione di Scoglitti e Marina di Acate, ipocentro 30km di profondità (con possibile successiva revisione). La scossa è stata avvertita anche a Gela, Ragusa città e Siracusa, segnalazioni sono giunte anche dalla zona di Catania. Scene di panico e grande paura nel ragusano, soprattutto nelle zone di Modica e Vittoria. La popolazione tra Ragusa e Siracusa è stata la più colpita.
La terra ha tremato per una decina di secondi. Il sisma è stato nettamente avvertito nel Ragusano, nel Siracusano, nel Catanese ma in molte zone del Messinese, nell’Agrigentino e del Palermitano, anche nel capoluogo siciliano nei piani più alti di alcuni palazzi.
Il 2020, anche alla fine continua a riservarci sorprese sgradite. Al momento non si segnalano danni a persone o cose ma molto spavento.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi