Home

Lady Gaga ha cantato l’inno americano all’inaugurazione della presidenza Biden lasciando tutti senza parole. Poche ore fa infatti Joe Biden e Kamala Harris hanno prestato giuramento come Presidente e Vice Presidente degli Stati Uniti.

Come vedrete nel video, l’esibizione di Lady Gaga alla cerimonia di inaugurazione della nuova presidenza è da brividi. La cantante ha intonato l’inno americano davanti a una folla emozionata, avvicinandosi a Biden per congratularsi dopo l’esibizione.

Lady Gaga canta l’inno americano

Vestita con una lunga e larga gonna rossa e una maglia nera, Lady Gaga ha sceso le scale del palco allestito e ha quindi intonato le note di “The Star Spangled Banner” usando un microfono color oro. Una volta terminato si è fermata per pochi secondi a salutare Joe Biden e Kamala Harris.

Dopo Lady Gaga, sul palco dell’Inauguration Day è la volta di Jennifer Lopez. La cantante si è esibita in un medley di ‘This land is your land’, la celebre canzone di protesta Woody Guthrie e della più tradizionale ‘America the beautiful’. 

Video da GMA News.

Leggi anche

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata