Roberto Lagalla sottosegretario all’Università nel governo Draghi. Una voce passata in breve tempo da semplice suggestione a vera propria candidatura per l’attuale assessore regionale alla Pubblica Istruzione.
Come raccontato da BlogSicilia, sono stati proprio gli stretti collaboratori di Lagalla a lanciare l’hashtag #Lagallasottosegretario per sponsorizzare la corsa dell’ex rettore dell’Università di Palermo alla carica di sottosegretario all’Università. Uno sponsor importante potrebbe essere proprio il nuovo ministro Messa, ex rettore di Milano Bicocca.
Ma ci sono anche altri siciliani in corsa per una poltrona “romana”. I due cinquestelle Giorgio Trizzino e Steni Di Piazza potrebbero concorrere per una poltrona da sottosegretario, rispettivamente, al Ministero della Salute e a Ministero del Lavoro (in alternativa allo sviluppo economico).
Leggi anche:
Governo, Mario Draghi al Quirinale: ecco la lista dei ministri
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi