Home

Roberto Lagalla sottosegretario all’Università nel governo Draghi. Una voce passata in breve tempo da semplice suggestione a vera propria candidatura per l’attuale assessore regionale alla Pubblica Istruzione.

Come raccontato da BlogSicilia, sono stati proprio gli stretti collaboratori di Lagalla a lanciare l’hashtag #Lagallasottosegretario per sponsorizzare la corsa dell’ex rettore dell’Università di Palermo alla carica di sottosegretario all’Università. Uno sponsor importante potrebbe essere proprio il nuovo ministro Messa, ex rettore di Milano Bicocca.

Ma ci sono anche altri siciliani in corsa per una poltrona “romana”. I due cinquestelle Giorgio Trizzino e Steni Di Piazza potrebbero concorrere per una poltrona da sottosegretario, rispettivamente, al Ministero della Salute e a Ministero del Lavoro (in alternativa allo sviluppo economico).

Leggi anche:

Governo, Mario Draghi al Quirinale: ecco la lista dei ministri

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata