Home

LAVORA IN BANCA: ASSUNZIONI GIOVANI IN CREDEM CON DIPLOMA O LAUREA | TITOLI E DOMANDA

Con il Progetto Giovani, l’istituto bancario Credem avvia il processo di nuove assunzioni per diplomati e laureati, vediamo insieme i dettagli.

Credem
Credem – Fonte: Redazione web

La banca Credem sta attualmente ampliando il proprio team attraverso nuove assunzioni nelle sue filiali sparse su tutto il territorio nazionale. Queste opportunità sono aperte anche a candidati privi di esperienza pregressa.

In virtù del Progetto Giovani, l’istituto bancario italiano sta cercando nuovi membri per diverse posizioni, tra cui operatori di sportello, addetti all’assistenza clienti e specialisti da inserire nella Direzione Generale.

Vediamo ora i dettagli dei profili ricercati, le sedi in cui si svolgeranno le attività e le modalità per presentare la propria candidatura per le posizioni disponibili presso Credem.

ASSUNZIONI BANCA CREDEM: OPPORTUNITA’

Come parte del Progetto Giovani, il Credito Emiliano SpA (Credem) ha pianificato nuove opportunità di assunzione rivolte a studenti universitari, laureati magistrali, neo-diplomati e neo-laureati senza esperienza, nonché professionisti da inserire all’interno delle sue filiali bancarie.

Questa iniziativa di reclutamento mira a coinvolgere risorse per le seguenti strutture e sedi di lavoro:

OPERATORE DI SPORTELLO (RETAIL BANKING JUNIOR): Sedi di lavoro: filiali presenti su tutto il territorio nazionale
Le risorse selezionate si occuperanno delle attività  di sportello bancario, front office con la clientela e di back office.

VIRTUAL CONTACT CENTER: Sedi di lavoro: Napoli, Reggio Emilia
Gli assunti lavoreranno nella struttura che si occupa di gestione e assistenza clienti mediante canali vituali (chat, social, telefono), attività di back office.

DIREZIONE CENTRALE: Sedi di lavoro: Milano, Reggio Emilia, Andria
È prevista la copertura di posti vacanti in ruoli specialistici ad esempio nei settori Legal, Compliance, Audit, Finanza, Analisi Dati, Marketing.

PROGETTO GIOVANI CREDEM: chi può candidarsi

Ecco chi si può candidare:

  • studenti universitari / masterizzandi;
  • neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa;
  • professionisti con qualche anno di esperienza (anche non nel settore bancario).

LA SELEZIONE

L’iter per la selezione del Progetto Credem per le assunzioni in banca è il seguente:

  • colloquio individuale;
  • colloquio di gruppo, in caso di superamento con esito positivo del colloquio individuale.

LA BANCA CREDEM

Credem, un’istituzione bancaria quotata in Borsa Italiana, emerge come una delle principali realtà private del Paese. La sua origine risale al 1910, quando venne fondata a Reggio Emilia con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, da iniziativa di imprenditori locali. Nel 1983, l’istituto assume la denominazione di Credito Emiliano SpA, abbreviato in Credem. Attualmente, l’istituzione bancaria conta approssimativamente 600 filiali e centri aziendali distribuiti su tutto il territorio nazionale, con un team di oltre 800 promotori finanziari e circa 6.000 dipendenti. La sua presenza copre 19 regioni italiane, frutto dell’apertura di nuove filiali e dell’acquisizione di banche a scala locale e media.

LA CANDIDATURA

È necessario presentare le candidature esclusivamente tramite modalità telematica, compilando il modulo online accessibile cliccando sulla sezione “Progetto Giovani” in questa pagina e successivamente selezionando il pulsante “Invia candidatura ora”.

ASSUNZIONI IN LUXOTTICA: RICERCA URGENTE PERSONALE | LE POSIZIONI E LA DOMANDA

Assunzioni Banca Popolare di Sondrio SENZA ESPERIENZA: candidati ora

Carrefour ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore