Home

Lavora in Barilla: Il Gruppo Barilla assume nuovo personale diplomato e laureato da inserire presso i propri stabilimenti presenti in Italia e all’estero.

BARILLA OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Periodicamente l’azienda ricerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, stage e inserimenti in apprendistato, presso varie sedi in Italia. Attualmente, ad esempio, sono disponibili nuove opportunità di lavoro Barilla per vari profili da assumere in Emilia Romagna, Piemonte Marche.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

SEDE DI PARMA

TRASFERTISTA ELETTRICO
L’offerta di lavoro Barilla è rivolta a candidati con diploma di scuola media superiore (ad esempio ITIS – Perito Tecnico) che hanno esperienza nell’installazione delle apparecchiature elettriche e conoscenza delle normative vigenti. Necessaria la conoscenza di base delle reti dati di comunicazione industriale: profinet, ethernet e dei sistemi d’automazione Siemens. Richiesta un’esperienza professionale di almeno 6/7 anni e la disponibilità a lunghe trasferte in Italia e all’estero.

MARKETING MANAGER SAUCES
Laureato in Marketing o Economia il candidato ideale ha più di 7 anni di esperienza lavorativa nel marketing, preferibilmente in ruoli di branding e/o innovazione con esperienza FMCG. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale, mentre una buona conoscenza della lingua italiana sarà un plus. Completa il profilo l’ottima conoscenza degli strumenti di MS Office.

AUTOMATION PROJECT ENGINEER
La selezione si rivolge a candidati con Master in Ingegneria elettronica/dell’automazione ed esperienza lavorativa di almeno 4 anni, che parlino fluentemente l’italiano e l’inglese e siano disponibili a viaggiare sia in Italia che all’estero.

Lavora in Barilla ALTRE POSIZIONI APERTE

Il Gruppo Barilla seleziona anche i seguenti profili:

  • Internship Supply Chain
  • IT, Infrastructure & Project Service Professional 
  • Maintenance Planner 
  • Plant Cybersecurity Specialist 
  • Shift Leader (Capo Reparto) – 

LAVORO IN BARILLA ALL’ESTERO

Durante l’anno il Gruppo seleziona personale anche per le sedi situate all’estero. Per chi cerca un impiego a livello internazionale le opportunità di lavoro Barilla non mancano. Attualmente sono una trentina le posizioni aperte, per assunzioni in Emirati Arabi Uniti, Svezia, Stati Uniti e Grecia. E, ancora, in Francia, Canada e Svizzera. Si ricercano manager, responsabili, operai, tecnici, ingegneri, amministrativi e altri profili, oltre a giovani da inserire in stage.

I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Trade Marketing & Sales, Supply Chain, Research, Development and Quality, Engineering, Finance and Administration e in altre aree. Generalmente per queste offerte sono richieste la conoscenza della lingua del Paese di destinazione e competenze specifiche relative alla mansione e area professionale di inserimento.

AMBIENTE DI LAVORO

Barilla è particolarmente attenta alle risorse umane ed è costantemente alla ricerca di talenti da assumere presso le proprie sedi situate in Italia e a livello internazionale, a cui offre concrete opportunità di carriera e di sviluppo. Il Gruppo da’ molta importanza alla propria identità culturale e alla condivisione dei valori aziendali, pertanto offre un contesto professionale aperto ai contributi di ciascun dipendente, che è chiamato a lasciare la propria impronta nel brand, caratterizzato da una forte coesione interna e che punta sulla collaborazione e sulla responsabilità condivisa, per raggiungere gli obiettivi di crescita, innovazione e sempre minore impatto ambientale dell’azienda.

pacchetti retributivi sono basati sul ruolo ricoperto, sull’eccellenza delle prestazioni e sull’equità interna, oltre ad essere competitivi rispetto al mercato, in un’ottica che fa della meritocrazia il costante metro di giudizio. Oltre ai salari, il Gruppo offre anche una serie di benefit che variano in base alle filiali e alle aree geografiche di riferimento.

SETTORI DI INSERIMENTO

L’azienda offre opportunità di lavoro sia a giovani anche senza esperienza, da formare attraverso percorsi di tirocinio o apprendistato, che professionisti esperti in vari ambiti. Le figure selezionate vengono inserite, generalmente, nelle seguenti aree aziendali:
– Audit;
– Comunicazione e Relazioni Esterne;
– Finanza, Pianificazione & Controllo;
– Risorse Umane;
– Information Technology;
– Legale;
– Marketing & Vendite;
– Qualità;
– Ricerca e Sviluppo;
– Strategia;
– Supply Chain – Engineering / Health, Safety, Energy & Environment / Network Design & Planning / Purchasing;
– Acquisti, Logistica;
– Operations & Produzione;
– Trade & Sales;
– Ristoranti.

Clicca QUI per candidarsi


Altre opportunità:

Concorso per Amministrativi, 199 posti per Diplomati: ecco il Bando

Opportunità in Amazon, 3000 nuovi posti di lavoro in Italia nel 2021: le posizioni aperte

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata