Home

LAVORA IN RAI, ASSUNZIONI CON LA TERZA MEDIA: LA DOMANDA

Nuove opportunità di lavoro presso la Rai finalizzate alle assunzioni, per candidarsi basta la terza media, vediamo in dettagli le opportunità in questo articolo.

RAI ASSUNZIONI
RAI ASSUNZIONI – fonte:Redazione web

ASSUNZIONI RAI

La Rai Radiotelevisione Italiana è alla ricerca di 15 esperti di costumi specializzati da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante presso le sedi di:

  • Roma (8 posizioni)
  • Milano (3 posizioni)
  • Napoli (2 posizioni)
  • Torino (2 posizioni).

IL LAVORO

I candidati dovranno occuparsi di: eseguire tagli, confezionare, adattare, provare, riparare e stirare costumi e abiti di ogni epoca e stile; gestire il prelievo, la custodia e il recupero del materiale riutilizzabile affidato; assistere nell’abbigliamento degli artisti; preparare le stanze per il cambio d’abito; gestire il servizio di guardaroba per i costumi; eseguire la manutenzione di base delle macchine utensili.

I Requisiti

Di seguito riportiamo i requisiti necessari per la candidatura:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • Licenza media
  • Patente di tipo B.

LE FASI DELLA SELEZIONE

  • La prima fase preselettiva sarà condotta a distanza attraverso un test scritto a risposta multipla, finalizzato a valutare il livello di cultura generale e le conoscenze specifiche necessarie per il ruolo.
  • La seconda fase preselettiva si svolgerà di persona e comprenderà un colloquio/prova tecnico-professionale e un colloquio conoscitivo-motivazionale.

LA SCADENZA E LA DOMANDA

Gli interessati all’offerta di lavoro sono invitati a inviare la propria candidatura entro le ore 12:00 del 16 novembre.
Per maggiori dettagli, informazioni e per inviare la candidatura clicca qui.

NOVEMBRE: CONCORSI PUBBLICI PER 9000 ASSUNZIONI, TUTTI I BANDI IN SCADENZA

Grimaldi Lines opportunità e tante posizioni: TUTTE LE ASSUNZIONI: la domandaNEWS

LAVORO, Intesa SanPaolo ASSUNZIONI: le posizioni aperte e la domanda

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore