Home

Tutto su Mrs Davis, la serie sull’AI non ancora arrivata in Italia

Mrs Davis, la serie tv sull’intelligenza artificiale, non è ancora arrivata in Italia, forniamo in questo articolo tutti i dettagli sulla nuova serie.

Serie tv
Serie tv – Fonte:web

Ormai l’intelligenza artificiale (AI) è entrata nell’immaginario collettivo, al punto di ispirare film e serie TV. Come Mrs Davis, prodotta e uscita da qualche mese negli Stati Uniti, che racconta la missione di una suora nello sconfiggere una maligna AI. Lo show, non ancora uscito in Italia, è già un fenomeno che sta spopolando per la sua attualità e originalità. Non è ancora chiaro se prima o poi farà la sua apparizione sui nostri schermi, in ogni caso esiste un piccolo “trucco” di cui è possibile avvalersi per vederla fin da subito.

Mrs Davis, di cosa parla la nuova serie

Il titolo della serie, il cui debutto negli USA risale al 20 aprile 2023, potrebbe far pensare al nome del personaggio principale: in realtà si tratta dell’antagonista. Mrs Davis non è un essere umano, ma un’intelligenza artificiale (AI) disposta a premiare i suoi utilizzatori con un paio d’ali virtuali, in cambio di una devozione totalizzante.

Accanto a una schiera di fedeli seguaci si staglia un gruppo di persone a cui l’app non va a genio; alcuni di loro hanno paura di rimanere soggiogati da pensieri e fantasie inaspettate, altri detestano il mondo hi-tech. Nella resistenza spicca la figura di Simone, una suora che va a cercare il Santo Graal dopo le persecuzioni dell’AI.

L’applicazione e la giovane religiosa, interpretata dall’attrice statunitense Betty Gilpin, fanno un accordo: al ritrovamento del Sacro Graal, la signora Davis promette di smettere di funzionare per sempre. In Italia la serie tv non è ancora uscita, ma è molto attesa. Tuttavia, ai più curiosi interesserà sapere che c’è un modo per vedere Mrs Davis in anteprima.

Mrs Davis, dove guardare la serie ora dall’Italia

La serie TV è disponibile sulla piattaforma streaming Peacock USA, a cui è possibile accedere tramite una buona rete privata virtuale. Ad esempio, la recensione di Atlas VPN di Punto Informatico, un magazine specializzato sul tema, la descrive come una delle migliori in commercio a livello di qualità prezzo, ma soprattutto perché offre server appositi per lo streaming, in grado di sbloccare contenuti non accessibili nel nostro Paese. Come film, serie tv e videogiochi, da vedere e testare in anteprima.

Tra le altre funzionalità di questo servizio vale la pena ricordare l’impiego di server vicini geograficamente per salvaguardare la connessione e la generazione di un IP differente da quello reale (allo scopo di prevenire attacchi informatici).

Utilizzare le VPN per vedere i telefilm in streaming è semplice: basta impostare un server negli USA per bypassare i blocchi geografici e assicurarsi che lavori a una velocità adeguata. Un buon servizio come AtlasVPN, infine, consente di collegare più dispositivi e vanta l’impiego di protocolli aggiornati, in modo da tutelare la sicurezza in rete.

Il procedimento è davvero semplice e permette a tutti di vedere la chiacchierata serie sull’intelligenza artificiale (e in generale qualsiasi contenuto presente solo nei cataloghi stranieri delle piattaforme streaming) direttamente da casa.

VIAGGI D’AUTUNNO: il Times si lascia stregare dalla Sicilia e dai suoi sapori culinari

L’ammaliante città barocca in Sicilia che ti catturerà, ecco dove si trova

LAVORA IN RAI, ASSUNZIONI CON LA TERZA MEDIA: LA DOMANDA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore