Home

LAVORO IN SICILIA: NUOVI CONCORSI AL COMUNE DI PALERMO, LE ASSUNZIONI | TITOLI E DOMANDA

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia, infatti disponibili nuovi concorsi al comune di Palermo finalizzati alle assunzioni.

Lavoro concorsi comune palermo
Lavoro concorsi comune palermo – Fonte:Redazione web

Il Comune di Palermo ha annunciato l’apertura di sei selezioni pubbliche per il conferimento di incarichi dirigenziali, da ricoprire a tempo pieno e determinato, secondo quanto previsto dall’articolo 110, comma 1, del Decreto Legislativo n. 267 del 2000.

Questa è un’opportunità significativa per i professionisti che mirano a contribuire allo sviluppo e alla gestione efficiente dei servizi pubblici della città.

I profili professionali richiesti sono variegati e coprono diverse aree di competenza amministrativa e tecnica:

  1. Vice Ragioniere Generale
  2. Dirigente Contabile
  3. Dirigente Culturale per l’Ufficio Teatri, Spettacoli e Coordinamento eventi
  4. Dirigente Amministrativo per l’Ufficio Servizi educativi e Scuola dell’infanzia 0-6 anni
  5. Dirigente Amministrativo per l’Ufficio Mercati generali, Mercatini rionali e Servizio di trasporto pubblico in concessione
  6. Dirigente Tecnico per l’Ufficio per la Pianificazione della mobilità sostenibile e del Trasporto pubblico di massa

I candidati interessati devono inviare le loro domande esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo [email protected]. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 09/12/2023, e le candidature devono pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso sul sito web del Comune di Palermo. È fondamentale rispettare questa scadenza per non essere esclusi dalla procedura di selezione.

Queste posizioni rappresentano un’occasione per influenzare positivamente la vita cittadina attraverso ruoli di responsabilità in settori chiave per la comunità. I candidati selezionati avranno il compito di gestire risorse, progettare e coordinare attività culturali, educative e tecniche, con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti ai cittadini e promuovere lo sviluppo sostenibile della città.

Per maggiori informazioni, i potenziali candidati possono consultare l’avviso completo e i dettagli relativi a ciascun profilo professionale sul sito ufficiale del Comune di Palermo.

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II. PER N. 1 POSTO DI VICE RAGIONIERE GENERALE (6)

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II. PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI E SCUOLA DELL’INFANZIA 0-6 ANNI (6)

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II. PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE UFFICIO AUTONOMO SACE (6)

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II. PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE UFFICIO TEATRI, SPETTACOLI E COORDINAMENTO EVENTI (6)

La Banca Europea Investimenti Offre 58 Tirocini Imperdibili per Laureati e Studenti – la domanda

Concorso Vigili del Fuoco: Bando per 11 Assunzioni – basta la Terza Media

CONCORSO ALLA PROVINCIA: 28 ASSUNZIONI con DIPLOMA o laurea | BANDI E TITOLI

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.