Home

Marzo sarà un mese che probabilmente continueremo a passare a casa. Ma, tranquilli, a rallegrare le giornate ci saranno le nuove uscite del catalogo Netflix di marzo 2021. Il servizio di streaming on demand ha ormai puntato il tutto per tutto sulla produzione di contenuti nuovi, che spesso ci hanno regalato piccole perle dell’intrattenimento.

Ci sono molte novità in arrivo! Scopriamo cosa ha in serbo per noi Netflix nei prossimi giorni.

Ecco quali saranno le nuove uscite di marzo!

Il leader (10 marzo)

Franck, un regista di video musicali, s’infiltra in un quartiere violento nel Sud della Francia per filmare Tony, il carismatico ma imprevedibile leader di una gang coinvolta nel narcotraffico che vuole sfondare sulla scena rap.

Utilizzando la sua telecamera per mostrare il vero volto dello spaccio di droga, Franck resterà coinvolto in una sanguinosa guerra tra bande. La serie è una produzione originale francese in arrivo nel catalogo Netflix marzo 2021.

Zero Chill (15 marzo)

Una serie per adolescenti che racconta di una ragazza, una pattinatrice su ghiaccio di 15 anni che si trasferisce dal Canada al Regno unito quando il suo gemello, Mac, ottiene un posto in una prestigiosa accademia di hockey.

Delusa dai genitori che hanno dato priorità ai sogni del fratello, Kyla dovrà trovare nuovamente il suo posto nel mondo.

Che fine ha fatto Sara? (24 marzo)

Determinato a vendicarsi e a provare di essere stato incastrato per l’omicidio della sorella, Alex Guzmam cerca di scoprire il vero colpevole del crimine. 

Nel suo viaggio alla scoperta della verità, Alex porterà alla luce i più cupi segreti della famiglia Lazcano. Una produzione originale dal Messico che debutterà nel catalogo Netflix marzo 2021.

Gli irregolari di Baker Street (26 marzo)

Attesissimo originale Netflix marzo 2021, Gli irregolari di Baker Street è ambientata nella Londra vittoriana.

La serie segue un gruppo di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.

Pronti per questo mese di soprendenti novità?

La piattaforma più amata dagli italiani non delude e continua a tenerci ompagnia in questi tempi pandemici.


Netflix, ecco il teaser ufficiale della seconda parte di Lupin (VIDEO)


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata