Home

La mela che fa impazzire il mondo è pronta a travolgerci di novità. Una sarà quella degli iPhone pieghevoli.

Ma vediamo adesso il video che svela il prossimo smartphone tradizionale, il prossimo iPhone 13 del colosso Apple e le possibili novità che Apple potrebbe introdurre nella nuova generazione.

Intanto godiamoci una preview molto bella:

Apple potrebbe introdurre già con questo modello il Touch ID a schermo. E questa sarebbe solo una delle tantissime novità.

Il nuovo Apple iPhone 13 Pro avrà una serie di interessanti novità tecnologiche: 5G, A15 Bionic, il chip più veloce su uno smartphone. Scanner LiDAR. 6.1, display sempre attivo, notch più piccolo. Si prevedono miglioramenti anche alla fotocamera: obiettivo in vetro zaffiro, acquisizione video 8K, registrazione video in modalità ritratto. Nessun ingresso fisico di ricarica. Leggermente più spesso. Batteria più grande. 8 GB di RAM. Fino a 1 TB di spazio di archiviazione. Ritorno della colorazione Rose Gold. e altro ancora.

La Apple insomma è pronta a non deludere!

Leggi anche:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata