Home

“Mangia troppo”: cliente di un all-you-can-eat cacciato dopo aver ordinato 6 kg di cibo

“Mangia troppo”. Con questa motivazione il proprietario di un ristorante All You Can Eat ha messo nella lista nera un cliente per aver ordinato chili e chili di cibo. Quantità sproporzionate che hanno costretto i titolari a prendere questa assurda decisione: vietare all’uomo di rientrare nel locale.

L’uomo, noto come Mr. Kang, ha raccontato a Hunan TV di essere stato bandito dall’Handadi Seafood BBQ Buffet, che si trova a Changsha, dopo una serie di abbuffate. Mr. King ha mangiato 1,5 kg di piedini di maiale durante la sua prima visita e da 3,5 kg a 4 kg di gamberi in un’altra visita. Ha affermato che il ristorante è “discriminatorio” nei confronti delle persone che possono mangiare molto: “È una colpa?”, rimarcando che non ha sprecato il cibo.

“Mangia troppo”, cliente cacciato da un ristorante all-you-can-eat

Così avrebbe motivato la decisione il proprietario del ristorante. “Ogni volta che viene qui, perdo qualche centinaio di yuan. Anche quando beve il latte di soia, ne consuma 20 o 30 bottiglie. Quando mangia i piedini di maiale, ne consuma l’intero vassoio. E per i gamberi, di solito la gente usa le pinze per prenderli, mentre Mr. King prende con sè l’intero vassoio”. Il ristoratore ha deciso di vietare l’ingresso a tutti i live-streamer.

Leggi anche

Sicilia, esposta per la prima volta in Italia nuova opera di Banksy

Un rapporto orale gratis se ti vaccini, l’offerta irrinunciabile di un club

sesso

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore