Home

Nuove rotte per la Sicilia firmato Volotea. La compagnia aerea low cost spagnola ha annunciato oggi l’avvio delle sue attività presso l’aeroporto di Milano Linate. Da giugno saranno disponibili tre nuovi collegamenti operati dallo scalo lombardo alla volta di Catania (primo volo in calendario il 04/06), Lampedusa e Pantelleria (entrambi operativi dal 05/06). Il volo per Catania, informa una nota, sarà operativo con frequenza giornaliera, mentre i collegamenti con le isole siciliane decolleranno due volte a settimana, ogni sabato e domenica.

Volotea, tre nuovi voli da Milano verso la Sicilia

Le nuove rotte sono già disponibili sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio. “Milano Linate è il 23 scalo in cui sono disponibili i nostri voli in Italia. Debuttiamo presso Linate con un’offerta di 72.000 posti in vendita, sicuri di rendere più agevoli e facili gli spostamenti verso Catania e verso due tra le più belle isole siciliane” ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.


Leggi anche: Ryanair punta ancora su Trapani, lanciate 6 nuove rotte per l’estate


“Con l’inaugurazione delle operazioni a Milano Linate questa compagnia commercialmente dinamica e già ben posizionata in Europa darà stimolo alla ripresa del traffico aereo. La reattività dimostrata da Volotea nel cogliere l’opportunità, che si presenta da questa estate, di aggiudicarsi slot e posizionarsi a Linate, contribuirà alla diversificazione dell’offerta commerciale dell’aeroporto a tutto vantaggio dell’utenza, nel pieno rispetto della disegnata vocazione europea dello scalo” ha dichiarato Andrea Tucci, VP Aviation Business Development Sea. 

Leggi anche:

Ryanair

Ryanair contro il passaporto vaccinale: “Da noi non ce ne sarà bisogno”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata