Home

Università di Palermo – L’Ersu di Palermo rende noto che sono stati pubblicati, su Albo online dell’Ente, gli elenchi dei partecipanti al Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2020/21

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).

Gli esiti della fase istruttoria e le eventuali note sono pubblicate anche nella sezione “Esiti” della pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti.


Consulta l’Elenco dei partecipanti primo anno

Consulta l’Elenco dei partecipanti anni successivi al primo


Cosa fare se vengono indicate difformità o imperfezioni nelle pratiche. Ecco la procedura per la Rettifica

Dalle ore 9:00 del 24.9.2020 e fino alle ore 14:00 del 12 ottobre 2020, sarà possibile effettuare la rettifica ai dati dichiarati nella domanda di borsa di studio (es. rettifica cfu, rettifica prot. DSU, altro) presentando il “Modulo di rettifica/integrazione dati” (l’applicazione online per la compilazione e l’invio del modulo, disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti, sarà attiva durante il suddetto periodo).

ATTENZIONE: Gli studenti che, entro i termini previsti di presentazione del citato modulo, non avranno fornito i chiarimenti richiesti o non avranno sanato le irregolarità rilevate, determinanti ai fini della formulazione delle successive graduatorie, saranno esclusi dal concorso (non è previsto alcun ravvedimento).


Leggi anche: News Unipa Ripresa Lezioni: Ecco le Date e l’Elenco dei Corsi che effettueranno Lezioni in Presenza


Per rettificare/integrare i dati dichiarati nella domanda di borsa di studio a.a. 2020/21

Gli interessati dovranno eseguire la seguente semplice procedura (Il modulo online è stato semplificato, reso più “smart” ed è stato adeguato al nuovo sistema di invio tramite codice “OTP”):

  1. Accedere all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
  2. Compilare i campi solamente quelli da rettificare;
  3. Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);
  4. Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro).

Per Consultare le FAQ CLICCA QUI

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00):

  • al telefono 091.6546050/6056/2104/5940/5003/1111 (centralino);
  • alle email [email protected] ;
  • alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.

Leggi anche:

Unipa. Dall’1 Settembre Nuove Linee Guida di Ateneo. News su Lezioni, Esami, Tirocini ecc.

Parte il nuovo AA post lockdown. Ad Unipa il 70% degli studenti tornerà in aula

SETTEMBRE 2020. CONCORSI (MIGLIAIA DI POSTI A BANDO) BONUS, TIROCINI ECC. ECCO TUTTE LE OPPORTUNITÀ DEL MESE ANCORA ATTIVE

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata