Nuovo drammatico incidente sul set del film ‘Rust’ con Alec Baldwin: uno degli operatori, Jason Miller, è stato morso da un ragno ‘eremita’ e ora rischia l’amputazione del braccio. Lo riferisce Tmz.
L’uomo è stato assunto per girare delle scene al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, New Mexico, dove e’ stato morso dal temibile aracnide. Il set e’ stato funestato dall’incidente che ha causato la morte di Halyna Hutchins. Il proiettile era partito da una pistola impugnata da Baldwin che credeva fosse caricata a salve.
Leggi anche:

Tragedia sul set, l’attore Alec Baldwin spara durante le riprese e uccide una donna
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi