Home

ATM spa sta stilando una lista da cui attingere per le future assunzioni. Sono previsti posti di lavoro per  60 operatori di eservizio, over 30 nel trasporto pubblico di Messina. Il contratto di lavoro in ATM sarà a tempo indeterminato e il ruolo quello di operatore di esercizio.

La selezione avverrà a fine giugno e servirà a formare la graduatoria del personale idoneo. Le prove preselettive nello specifico si svolgeranno nelle giornate del 28, e 30 giugno e 2 luglio.

Qui troverete i dettagli del bando e i requisiti di accesso.

Vaccini

Vaccini, dal 10 giugno via libera alle somministrazioni per tutte le fasce d’età

Carla Fracci

Carla Fracci è in gravi condizioni, ore d’ansia per la regina della danza italiana

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata